8 Luglio 2011 | Attualità

Facebook pronto per la musica

A cosa si riferiva Mark Zuckerberg, parlando di “una stagione d’annunci” iniziata con Skype? Durante la presentazione di mercoledì della videochat, il fondatore del social network ha espressamente definito la conferenza come la prima di una più ampia stagione di novità per il 2011.   Ora si apprende che forse Facebook è in procinto di presentare il proprio canale musicale: si tratterebbe di Vibes , il progetto per il download dei brani musicali con Spotify e altri partner. Le indiscrezioni parlano di un Facebook Music e l’annuncio dovrebbe arrivare entro la fine dell’estate.

Guarda anche:

Game Of Thrones, dopo sette stagioni si dice basta

La chiusura della saga è già programmata e arriverà nel giro di sette stagioni, come spiegano David Benioff e Dan Weiss a Entertainment Weekly, non escludendo comunque la possibilità di un’ottava stagione. La fine avverrà probabilmente prima che George R.R.Martin finisca la saga cartacea.

Google books sbarca in Texas

Continua senza sosta il progetto Google books . Dopo aver scannerizzato e messo online i libri delle biblioteche universitarie di Harvard, Oxford, Michigan e Stanford è la volta dell’università del Texas, a Austin.

Kim Jong-Un uomo dell’anno. Lo scherzo di Anonymous colpisce il magazine Time

L’uomo più importante del 2012? Kim Jong-Un. Il leader nordcoreano, per qualche ora, è stato sulla copertina del celebre TIme, ma era tutto uno scherzo. A eleggere il dittatore personaggio dell’anno sono stati i pirati di Anonymous, truccando il voto online.