Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Gf 11: Nando ritratta e incontra Margherita

E' senza vergogna Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello 11. Dopo la messa in onda servizio delle Iene di Italia 1, durante il quale sbandierava con orgoglio tattiche di gioco e idee e abitudini personali, il pomentino ha avuto il coraggio di ritrattare tutto a Domenica 5.

14 Marzo 2011 | Attualità

E’ senza vergogna Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello 11. Dopo la messa in onda servizio delle Iene di Italia 1 , durante il quale sbandierava con orgoglio tattiche di gioco e idee e abitudini personali, il pomentino ha avuto il coraggio di ritrattare tutto a Domenica 5 . ” Non sapevo che potevano mandare quelle scene, così come le avevano montate. Quello è il loro lavoro, sono giornalisti. Sono stati molto bravi e simpatici, vicini a me” , ha piagnucolato nell’accogliente salotto di Canale 5. “Lo sapevo che le telecamere stavano accese, però io mi sono confidato molto con loro, come se stavo tra amici. Ho sbagliato. Le ultime frasi sono state pesanti. Ho detto tante cose brutte” , ha aggiunto, chiedendo ” per prima cosa scusa agli ominisessuali , ai gay”.   ” Sono un ragazzo normale, fino a 5-6 mesi fa lavoravo. Poi mi sono capultato in questo mondo, non lo conoscevo. Ho sbagliato determinate cose, dopo questo servizio in cattiva luce spero di recuperare. Mi sono fatto schifo rivedendomi. Ho fatto il buffone e lo sbruffone ”, si è scusato. Sulla storia con Margherita, che ha descritto alle Iene come pura mossa strategica, ha precisato: ” Io non ho voluto mai fare strategia, manco sapevo se fidanzarmi dentro la Casa. Però è successo, ho trovato in Margherita l’amore vero” . E finalmente la verità, o una delle verità, sul suo presente sentimentale: “Fuori dalla casa poi è successo che ho conosciuto una ragazza, la frequentavo, adesso non più. Qualche volta ci vediamo, però vabbè. La frequento. Basta, non andiamo nei particolari. Non sono fidanzato. E’ amicizia, così. Una relazione, sì . “Non ce la faccio a tornare con Margherita. Mi sputa in faccia” , ha concluso. E le possibilità che la varesina decida di farlo sono effettivamente concrete. I due si incontreranno questa sera per l’ennesima volta , dopo che Margherita avrà visto un mix del servizio delle Iene e del piagnisteo a Domenica 5 . Spazio anche a un confronto fra Angelica e gli ex coinquilini e a Guendalina , che ha scritto una lettera all’ex compagno Remo. Alessia Marcuzzi ha anche a disposizione un pettegolezzo succulento, servitole su un piatto d’argento da Pomeriggio 5: pare che Jimmy Barba sia gay e fidanzatissimo con un ragazzo di nome William.

Leggi anche:

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...
old-books-jarmoluk

Archivi di Stato, la parte virtuosa del Ministero della Cultura

Dopo il dibattito sui fondi per il Cinema recuperati, il MiC esce con dati molto positivi sull'utilizzo dei fondi per l'attività archivistica A cavallo fra il 2025 e il 2026 il Ministero italiano...