Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Giugno 2014 | Economia

Il digital marketing va a convegno

Si svolgerà l’11 giugno a Milano l’incontro sullo sviluppo del business e del valore aziendale attraverso strategie e strumenti digitali organizzato da Knowità. Il meeting sarà concentrato sull’importanza di una strategia digital che ottimizzi le opportunità messe a disposizione dalle nuove tecnologie. 

Si svolgerà l’11 giugno a Milano l’incontro Digital marketing. Sviluppare il business e accrescere il valore aziendale attraverso strategie e strumenti digitali organizzato da Knowità . Il meeting sarà concentrato sull’importanza di una strategia digital che ottimizzi le opportunità messe a disposizione dalle nuove tecnologie.  Con Giacomo Melani , esperto di marketing e Crm si parlerà di come rendersi visibili, creare una relazione e gestire i touchpoints attraverso l’omnicanalità. Francesco Federico di Acer descriverà come l’azienda sviluppa e gestisce la relazione personale con il cliente in un contesto multicanale; Elisa De Portu di Diennea-Magnews spiegherà invece come integrare l’e-mail in un piano contatti multicanale. Infine Emanuele Barresi di Sma Italia descriverà l’esperienza digital dell’azienda.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.