Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Gennaio 2013 | Attualità

Il Luc Besson televisivo arriva anche in Italia

Inseguimenti, combattimenti, adrenalina alle stelle. Dopo il successo televisivo conquistato in Germania, in Francia e Canada, arriva in Italia Transporter: The series di Luc Besson, firmata con Robert Mark Kamen.

Inseguimenti, combattimenti, adrenalina alle stelle . Protagonista l’asso del volante, amante dei bei vestiti, Frank Martin, ingaggiato per le missioni più acrobatiche a patto che il prezzo sia all’altezza del rischio. Trasporta di tutto, dappertutto, per chiunque. Basta che lo paghino bene. Dopo il successo televisivo conquistato in Germania, in Francia e Canada, arriva in Italia T ransporter: The series di Luc Besson , firmata con Robert Mark Kamen, in prima visione su Italia 1 , da oggi ogni lunedì in prima serata. E’ basata sui tre film prodotti da Besson per il grande schermo : The Transporter del 2002, Transporter: Extreme del 2005 e Transporter 3 del 2008.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.