Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Luglio 2013 | Attualità

Il talent sulla moda è targato Italia

Nato in Italia per conquistare il piccolo schermo, ecco il talent show più raffinato del mondo televisivo: Fashion Style. A ottobre in prima serata su La5 arriva il primo talent tutto italiano dedicato alla moda e alla valorizzazione delle nuove leve della creazione.

Nato in Italia per conquistare il piccolo schermo, ecco il talent show più raffinato del mondo televisivo: Fashion Style . A ottobre in prima serata su La 5 arriva il primo talent tutto italiano dedicato alla moda e alla valorizzazione delle nuove leve della creazione. In Italia, Paese dei grandi stilisti, dei marchi più innovativi, delle sfilate più ammirate, arriva tutto il mondo professionale alla ricerca dello stile. Eppure nella tv italiana, i t alent legati alla moda sono stati finora quasi tutti d’importazione: per questo Mediaset ha deciso di dare spazio a un format originale made in Italy, targato Colorado Film, che va alla ricerca dei professionisti della moda del futuro. Il programma, condotto da Chiara Francini, attrice di cinema, teatro e tv, vedrà i n gara 16 giovani provenienti dalle più importanti scuole del settore. I concorrenti selezionati formeranno quattro team creativi , composti da uno stilista, una modella, un make-up artist e un hair stylist. Attraverso varie prove ed esibizioni, i ragazzi si contenderanno l’ambito premio finale: la collaborazione professionale con un importante marchio di moda. A stabilire il valore delle proposte dei team, una giuria formata da due appassionate di moda come Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin e da Cesare Cunaccia, giornalista e scrittore specializzato in moda e costume.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).