Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Maggio 2014 | Economia

iPhone 6 a settembre, parola di Deutsche Telekom

iPhone 6 potrebbe arrivare sul mercato il prossimo 19 settembre: è quanto si sarebbe lasciato sfuggire l’operatore telefonico Deutsche Telekom in alcune note per i suoi rappresentanti. L’informazione si allineerebbe al tradizionale periodo di lancio scelto da Cupertino.

iPhone 6 potrebbe arrivare sul mercato il prossimo 19 settembre : è quanto si sarebbe lasciato sfuggire l’ operatore telefonico Deutsche Telekom in alcune note per i suoi rappresentanti . L’informazione si allineerebbe al tradizionale periodo di lancio scelto da Cupertino. L’indiscrezione, pubblicata dal sito tedesco ApfelPage, non ha al momento suscitato un commento ufficiale né dal carrier né da Apple. La data citata sarebbe quella dell’ effettiva disponibilità nei negozi del device, ovvero all’incirca una decina di giorni rispetto l’evento di presentazione Apple . Almeno nell’ultimo biennio, Cupertino ha messo in vendita lo smartphone in alcuni mercati selezionati, tra cui Usa, Regno Unito e proprio Germania , il terzo venerdì del mese di settembre, quindi una previsione orientativa non sarebbe difficile da ipotizzare.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

L’Italia si conferma palcoscenico mondiale: il settore dei congressi registra oltre 47,2 milioni di presenze totali nel 2024

Il settore della meeting industry italiana sta attraversando una stagione di straordinaria vivacità, consolidando il ruolo del nostro Paese come destinazione d’eccellenza nel panorama internazionale...