Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Maggio 2013 | Attualità

Iron Man 3 strega gli Stati Uniti

Continua la corsa di Iron Man 3 al botteghino americano. Il film tratto dal fumetto della Marvel ha collezionato altri 72 milioni di dollari nel fine settimana appena concluso, arrivando così a 284 milioni complessivi solo negli Usa. Nel mondo si avvicina quota un miliardo di dollari.

Continua la corsa di Iron Man 3 al botteghino americano. Il film tratto dal fumetto della Marvel ha collezionato altri 72 milioni di dollari nel fine settimana appena concluso, arrivando così a 284 milioni complessivi solo negli Usa.  L’obiettivo dichiarato è superare quota 300 milioni d’incasso Oltreoceano , per poi rimpinguare il bottino con i guadagni esteri. La pellicola con Robert Downey Jr. si appresta a divenire uno dei più grandi successi dell’anno e già sfiora il miliardo di dollari di introiti sus cala globale, senza considerare il merchandising. Iron Man 3 è già entrato nella classifica dei film che hanno incassato di più negli Stati Uniti. La graduatoria è guidata da The Avengers , a quota 623 milioni di dollari, seguito dai tre episodi di Spider-man. I fumetti piacciono anche su grande schermo. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.