Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Marzo 2011 | Attualità

Isola dei famosi 8: fuori Magda e Paganini

Davide vince contro i due Golia. La non famosa Roberta Allegretti ha avuto ieri la meglio al televoto e ha condannato all'eliminazione dall'Isola dei famosi 8 Magda Gomes e Raffaele Paganini.

Davide vince contro i due Golia. La non famosa Roberta Allegretti ha avuto ieri la meglio al televoto e ha condannato all’eliminazione dall’ Isola dei famosi 8 Magda Gomes e Raffaele Paganini. Anche la prossima settimana a lasciare il gioco sarà un concorrente famoso, essendo finiti in nomination Giorgia Palmas, Raffaella Fico e Daniel McVicar.   Il momento più atteso, martedì prossimo, sarà un altro: Simona Ventura è pronta a partire per l’Honduras per risollevare le sorti di un’edizione fiacca dal punto di vista degli ascolti. In studio sarà sostituita da Nicola Savino. La puntata di ieri è stata seguita da 3.460.000 telespettatori per il 14,26% di share: ancora troppo poco rispetto al minimo sindacale atteso da Rai 2, il 19% di share. Ancora una volta grande protagonista è stata Nina Moric , leader della settimana e intrattenutasi in atteggiamenti equivoci con Laerte Pappalardo. Bersagliata dalle critiche Gianna Orrù, rea di aver nominato ancora una volta Kilian Nielsen e di orchestrare le nomination a suo piacimento. Lo scatto indelebile della serata ha ritratto Roberta Allegretti e Nina Moric impegnate in un bacio a stampo in bocca: la non famosa ha realizzato  il suo strano sogno. Eleonora Brigliadori è responsabile di una punizione non da poco, avendo portato sull’Isola cibo di nascosto: ai naufraghi è stata ritirata la maschera da sub a tempo indeterminato. Nonostante questo la Brigliadori non è stata nominata dal resto del gruppo.

Leggi anche:

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...