Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Marzo 2013 | Attualità

Jovanotti invita tutti al Twitter Party

Jovanotti ha raggiunto un milione e mezzo di seguaci, risultando il personaggio italiano più seguito sul social network. Per festeggiare il cantante ha pensato di organizzare un incontro con i suoi fan un po’ particolare: li ha invitati a ritrovarsi tutti oggi su Twitter.

Jovanotti ha raggiunto un milione e mezzo di seguaci su Twitter , risultando il personaggio italiano più seguito sul social network e anche il primo ad avere raggiunto il milione di fan. Come festeggiare un traguardo? Il cantante ha pensato di organizzare un incontro con i suoi fan. Un incontro un po’ particolare: ha invitato i suoi fan a ritrovarsi su Twitter alle ore 15.30 di oggi, giovedì 7 marzo. L’evento organizzato da Jovanotti prende il nome di Twitter Party , una manifestazione che ha preso piede in America e che è arrivata anche da noi riscuotendo un successo incredibile. I fan, durante l’evento, potranno scrivere sulla bacheca del cantante tutto quello che vorranno.  “ Giovedì 7 marzo alle 15,30 sarò qui in diretta! – ha cinguettato Jovanotti –  Se avete domande, dediche, richieste, consigli, annunci, ricette, twittatele!”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.