Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Settembre 2010 | Attualità

La torre nera al cinema e in tv

La torre nera, opera lettaria di Stephen King suddivisa in sette volumi pubblicati tra il 1982 ed il 2004, verrà trasposta al cinema e in televisione. L’iniziativa è delle statunitensi  Universal e Nbc.

La torre nera, opera lettaria di Stephen King suddivisa in sette volumi pubblicati tra il 1982 ed il 2004, verrà trasposta al cinema e in televisione. L’iniziativa è delle statunitensi  Universal e Nbc, che lavoreranno con il regista Ron Howard, il produttore Brian Grazer e l’autore Akiva Goldsman. I tre si occuperanno sia della realizzazione della serie per il piccolo schermo sia dei lungometraggi destinati alle sale cine- matografiche.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte