Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Giugno 2014 | Attualità

Lake Como Film Festival omaggia Clooney

George Clooney sul Lago di Como è di casa, letteralmente, così non c’è da sorprendersi che la rassegna cinematografica lacustre abbia deciso di dedicargli una sezione, mostrando alcune delle sue interpretazioni più celebri e riuscite. 

George Clooney sul Lago di Como è di casa , letteralmente, così non c’è da sorprendersi che la rassegna cinematografica lacustre abbia deciso di dedicargli una sezione, mostrando alcune delle sue interpretazioni più celebri e riuscite.  Il Lake Como Film Festival, giunto alla seconda edizione, omaggia l’attore con George, dove sei? , serie di proiezioni (dall’1 al 20 luglio) che si terranno in tre luoghi storici della città: Villa del Grumello, Riva di torno e l’Arena del Teatro Sociale.  La sezione apre con Confessioni di una mente pericolosa , il primo film diretto (oltre che interpretato) da Clooney. Seguiranno poi Fratello dove sei? , una delle sue collaborazioni con i fratelli Coen, e Gravity di Alfonso Cuaron, premiato con sette Academy Award agli Oscar 2014.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.