Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Gennaio 2013 | Economia

Lg punta al rilancio, grazie a Microsoft

La casa coreana ha fissato a 75 milioni di pezzi l'obiettivo da raggiungere in questo 2013, per lo più grazie agli smartphone. In particolare realizzando e commercializzando una nuova serie di terminali equipaggiati con Windows Phone 8.

LG Electronics, nonostante alcune mosse false, sembra essere fiduciosa riguardo al proprio futuro e ha fissato a  75 milioni di pezzi l’obiettivo da raggiungere in questo 2013 per quanto riguarda il quantitativo di cellulari da distribuire. Di questi 75 milioni 45 dovrebbero essere smartphone mentre i restanti 25 potrebbero ancora essere feature phone. Una cifra sicuramente importante, soprattutto se paragonata al risultato 2012, ovvero 55 milioni di soluzioni distribuite globalmente. Per aumentare il proprio appeal e guadagnare ulteriori quote sul mercato, sembra che il colosso coreano possa ritornare a far parte dei partner Microsoft , realizzando e commercializzando una nuova serie di terminali equipaggiati con sistema operativo Windows  Phone 8.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.