Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Aprile 2013 | Attualità

Lindsay Lohan è incinta, forse

Stando al suo ultimo tweet, l’attrice sarebbe in dolce attesa. La stessa Lindsay ha condiviso un messaggio nel quale dichiara: "It's official... pregnant". Tuttavia, la faccenda è molto sospetta. Al mometo, pare che la Lohan stia frequentando Avi Snow.

Lindsay Lohan ne combina una dietro l’altra. Stando al suo ultimo tweet, l’attrice  sarebbe in dolce attesa. La stessa Lindsay ha condiviso un messaggio nel quale dichiara: “It’s official… pregnant”. Tuttavia, la faccenda è molto sospetta. La Lohan sta infatti attraversando un periodo piuttosto difficile in quanto si dice che sia a corto di denaro e, nonostante questo, continui a dividersi tra feste sfrenate ma anche comparizioni in tribunale, dovute alle frequenti noie con la giustizia. Proprio a causa della sua vita sregolata, un giudice le ha inoltre caldamente consigliato di ricoverarsi per qualche mese in rehab. Al mometo, pare che la Lohan stia frequentando  Avi Snow, chitarrista della band City Of The Sun. Se l’annuncio corrispondesse a verità, è probabile che sia quest’ultimo padre del bebé. 

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.