Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Febbraio 2008 | Attualità

Madonna regista debutta su iTunes

'Filth and Wisdom', il primo film di Madonna come regista, andrà direttamente su internet. La cantante ha detto di essere già in trattative con iTunes per la distribuzione.

‘Filth and Wisdom’, il primo film di Madonna come regista, andrà direttamente su internet. La cantante ha detto di essere già in trattative con iTunes per la distribuzione. Il film ha suscitato scarso entusiasmo da parte della critica la scorsa settimana alla sua presentazione al Festival di Berlino. Madonna ha detto di non voler approfittare del suo successo nel mondo della musica per essere avvantaggiata rispetto agli altri registi. “Sono una principiante – ha detto -. Penso quindi di dover iniziare così. Il fatto che io abbia successo in un campo non significa che debba avere con il cinema lo stesso approccio che ho con la musica. Ho discusso con iTunes la possibilità di distribuire il film attraverso di loro. Voglio che il film venga visto dal più alto numero di persone possibile. Non faccio nulla in maniera convenzionale”.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà