Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Giugno 2013 | Attualità

Mauro Mazza nuovo direttore Rai Sport

Via libera del Cda della Rai alla nomina di Mauro Mazza a nuovo direttore di Rai Sport. Si va così a sanare una situazione giuridica aperta con il ricorso al giudice del lavoro per la sua estromissione dalla direzione di Rai 1, avvenuta lo scorso dicembre.

Via libera del Cda della Rai alla nomina di Mauro Mazza a nuovo direttore di Rai Sport . La proposta di nomina – tecnicamente è definita intendimento di nomina – è stata formulata ieri e il Consiglio di amministrazione l’ha votata. Si va così a sanare una situazione giuridica aperta con il r icorso di Mazza al giudice del lavoro per la sua estromissione dalla direzione di Rai 1, avvenuta lo scorso dicembre. Ricorso che il magistrato aveva accolto ordinando all’azienda il reintegro alla rete ammiraglia o l’inserimento in ruolo equivalente. 

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica