Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Luglio 2013 | Attualità

Mission, il reality va in missione umanitaria

Mission è il primo reality umanitario di Rai 1. Un format in onda sulla rete ammiraglia Rai dal prossimo autunno, che porterà alcuni vip di casa nostra in Africa. Primo fra tutti Al Bano, poi il giornalista Michele Cucuzza e l’attrice e presentatrice tv Barbara De Rossi, oltre al nuotatore Filippo Magnini. 

Mission è il primo reality umanitario di Rai 1 . Un format in onda sulla rete ammiraglia Rai dal prossimo autunno, che porterà alcuni vip di casa nostra in Africa. Primo fra tutti Al Bano . La sua presenza al programma è stata confermata già qualche giorno fa. Nel cast della prima edizione di Mission anche il giornalista Michele Cucuzza e l’attrice e presentatrice tv Barbara De Rossi . E’ di qualche ora fa la notizia che tra i concorrenti ci sarà anche il nuotatore Filippo Magnini .  Non ci sarà Elisabetta Canalis. La presenza dell’ex velina era stata data per certa, ma a causa dello slittamento di un programma, ha dovuto rinunciare a Mission. “ Purtroppo il cambio di data è coinciso con altri impegni, che avevo preso in precedenza. Per questo, a malincuore, ho dovuto dire di no” , ha confessato la Canalis. Di sicuro i protagonisti del programma saranno 8 vip . Tutti vivranno un’esperienza irripetibile, lavorando fianco a fianco dei volontari che operano nei campi profughi in giro per il mondo , in una realtà umana e ambientale molto dura. Una volta rientrati in Italia, i concorrenti metteranno all’asta dei loro oggetti personali e il ricavato della vendita verrà destinato alle missioni che li hanno ospitati.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).