Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Novembre 2006 | Economia

OPERATORI TLC CHIEDONO ALLA UE MENO REGOLE

L’assemblea generale dell’Etno, l’associazione europea degli operatori di tlc, svoltasi a Bratislava, ha chiesto alla Ue meno regole per garantire lo sviluppo di reti di nuova generazione e la crescita dell’economia europea. Gli operatori europei hanno espresso una posizione comune trasmessa a Bruxelles sulla revisione del quadro normativo comunitario di settore. Nel 2008 l’assemblea di […]

L’assemblea generale dell’Etno, l’associazione europea degli operatori di tlc, svoltasi a Bratislava, ha chiesto alla Ue meno regole per garantire lo sviluppo di reti di nuova generazione e la crescita dell’economia europea. Gli operatori europei hanno espresso una posizione comune trasmessa a Bruxelles sulla revisione del quadro normativo comunitario di settore. Nel 2008 l’assemblea di Etno si terrà in Italia sotto la presidenza di Telecom.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.