Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Aprile 2007 | Economia

Scaglia cede quota a Swisscom che va a Bruxelles

Silvio Scaglia ha conferito come preannunciato la propria quota del 18,7% del capitale all'Opa lanciata da Swisscom che ha notificato oggi alla Commissione europea l'offerta pubblica di acquisto.

Silvio Scaglia ha conferito come preannunciato la propria quota del 18,7% del capitale all’Opa lanciata da Swisscom. La partecipazione, detenuta attraverso Sms Finance, è stata consegnata oggi, primo giorno dell’offerta lanciata dalla compagnia svizzera, che si concluderà il 15 maggio. Swisscom ha notificato oggi alla Commissione europea l’offerta pubblica di acquisto su Fastweb. Lo ha reso noto l’esecutivo Ue in un comunicato. Entro il 10 maggio l’antitrust europeo dovra’ pronunciarsi in base alle normative Ue sulla concorrenza sull’ammissibilita’ dell’operazione, che e’ gia’ stata autorizzata dalla Consob la settimana scorsa. La valutazione del caso, fa sapere la Commissione, sara’ effettuata seguendo la procedura semplificata che garantisce tempi piu’ brevi.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.