Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Gennaio 2013 | Attualità

Successo d’ascolti, si rifarà Ultimo

La puntata di ieri di Ultimo - L'occhio del falco ha avuto su Canale 5 un ascolto record di 7.048.000 telespettatori. Valsecchi, ad della casa di produzione Taodue, commenta così: "Dopo questo grande successo l'anno prossimo arriverà Ultimo 5".

La puntata di ieri di Ultimo – L’occhio del falco ha avuto su Canale 5 un ascolto record di 7.048.000 telespettatori. Pietro Valsecchi , amministratore delegato della casa di produzione Taodue, commenta così : “Dopo questo grande successo l’anno prossimo arriverà Ultimo 5”. “Un risultato straordinario per una miniserie che, seguendo la linea editoriale che ha sempre contraddistinto la Taodue, ha saputo raccontare fatti e situazioni ispirati alla realtà come il processo a Ultimo e il traffico di rifiuti tossici, con un linguaggio spettacolare in grado di coinvolgere il grande pubblico della televisione generalista ”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.