Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Settembre 2010 | Attualità

Usa, internet sotto controllo?

Allarme intercettazioni negli Stati Uniti. Le autorità federali, in collaborazione con la National Security Agency, vorrebbero introdurre nuove regole per controllare più facilmente le comunicazioni via internet.

Allarme intercettazioni negli Stati Uniti. Le autorità federali, in collaborazione con la National Security Agency, vorrebbero introdurre nuove regole per controllare più facilmente le comunicazioni via internet. In cantiere ci sarebbe una legge, da approvare nel 2011, che consentirebbe di scandagliare le informazioni dei social network e le conversazioni dei servizi Voip.

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica