Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Marzo 2013 | Economia

Acer alla prova del tablet

Il mercato dei pc cala, così i grandi produttori mondiali virano verso i tablet, segmento dell’economia tecnologica in grande ascesa. Tra questi, Acer ha divulgato i propri obiettivi per l’anno in corso, svelando di puntare ai 5 milioni di esemplari venduti.

Il mercato dei pc cala, così i grandi produttori mondiali virano verso i tablet , segmento dell’economia tecnologica in grande ascesa. Tra questi,  Acer ha divulgato i propri obiettivi per l’anno in corso , svelando di puntare ai 5 milioni di esemplari venduti. La compagnia asiatica si è detta ottimista per il futuro prossimo e scommette sulle prestazioni di Iconia B1, tablet a basso costo pensato per conquistare i paesi in via di sviluppo .  “La possibilità che le vendite raggiungano le 10 milioni di unità è del 50%” , ha chiosato il presidente Jim Wong. Acer si è detta altresì  “più fiduciosa che mai” sulle possibilità di successo dei prodotti dotati di Windows 8 (come Iconia), che nella seconda metà dell’anno dovrebbero registrare un’impennata.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.