Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Marzo 2013 | Attualità

Agcom ferma il bando sulle rassegne stampa

Tutto da rifare: il bando per la fornitura della rassegna stampa all’Autorità per le comunicazioni è stato annullato, perché il vincitore sarebbe anche potuto essere un soggetto che non ha i diritti per la riproduzione degli articoli di giornale o degli altri contenuti da utilizzare per la rassegna.

Tutto da rifare: il bando per la fornitura della rassegna stampa all’Autorità per le comunicazioni è stato annullato , perché il vincitore sarebbe anche potuto essere un soggetto che non ha i diritti per la riproduzione degli articoli di giornale o degli altri contenuti da utilizzare per la rassegna. Il rischio era quello di attribuire l’incarico a un’agenzia senza le corrette credenziali , che quindi evadesse la legge sul diritto d’autore. Un paradosso inconciliabile con il ruolo di Agcom, che così ha deciso di riaprire la gara con una nuova delibera.

Leggi anche:

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte

Caterina Caselli copertina

60 anni di “Nessuno mi può giudicare”

Il brano che ha lanciato la carriera di Caterina Caselli è stato presentato a Sanremo il 27 gennaio 1966 e da allora continua a essere una hit anche internazionale

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario