Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Giugno 2014 | Economia

Alibaba, la Borsa arriva l’8 agosto

Da almeno un mese si rincorrono le voci di uno sbarco imminente a Wall Street di Alibaba. Adesso, dopo la presentazione dei documenti alla Sec, avvenuta all'inizio di maggio, ci sarebbe una data per l'arrivo in borsa: il prossimo 8 agosto. In Cina il numero porta fortuna.

Da almeno un mese si rincorrono le voci di uno sbarco imminente a Wall Street di Alibaba . Adesso, dopo la presentazione dei documenti alla Sec , avvenuta all’inizio di maggio, ci sarebbe una data per l’arrivo in borsa: il prossimo 8 agosto, secondo quanto riportato da Bloomberg News. Entrambi i co-fondatori della società, Jack Ma e Joe Tsai, starebbero spingendo per questo giorno, visto che in Cina il numero porta fortuna. Resta un solo dubbio: l’8 agosto è un venerdì e come riporta MarketWatch potrebbe essere un giorno difficile per una Ipo. Il tempo stringe per Alibaba. Adesso dovrà rispondere alle domande della Sec e poi iniziare il roadshow per raccogliere investimenti. È quindi molto difficile capire con precisione quali siano i tempi di queste due operazioni.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.