Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Luglio 2013 | Attualità

Farnesi tronista per la De Filippi

Roberto Farnesi nuovo tronista a Uomini e Donne? L’attore, in tv con la seconda stagione de Le tre rose di Eva, e al cinema con Oggetti Smarriti, secondo quanto riporta Vero Tv, non è un uomo soddisfatto. Potrebbe essere solo una provocazione, ma da prendere in considerazione.

Roberto Farnesi nuovo tronista a Uomini e Donne? L’attore, in tv con la seconda stagione de Le tre rose di Eva , e al cinema con Oggetti Smarriti, secondo quanto riporta Vero Tv , non è un uomo soddisfatto. Certo, la sua carriera professionale procede a vele spiegate, ma anche l’amore ha un posto importante nella sua vita. “ Il problema è trovare la materia prima idonea , sono molto tradizionalista da questo punto di vista. Se dall’altra parte non vedo concretezza sentimentali e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante “, ha dichiarato. La presenza di Farnesi a Uomini e Donne potrebbe incentivare ancor più gli ascolti della trasmissione, decine e decine le ragazze che sicuramente coglierebbero al volo l’opportunità di corteggiarlo. Ma chissà forse quella dell’attore è stata solo una provocazione, anche se non è detto che la De Filippi non decida di prenderla in considerazione seriamente.

Leggi anche:

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...