Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Luglio 2013 | Attualità

Farnesi tronista per la De Filippi

Roberto Farnesi nuovo tronista a Uomini e Donne? L’attore, in tv con la seconda stagione de Le tre rose di Eva, e al cinema con Oggetti Smarriti, secondo quanto riporta Vero Tv, non è un uomo soddisfatto. Potrebbe essere solo una provocazione, ma da prendere in considerazione.

Roberto Farnesi nuovo tronista a Uomini e Donne? L’attore, in tv con la seconda stagione de Le tre rose di Eva , e al cinema con Oggetti Smarriti, secondo quanto riporta Vero Tv , non è un uomo soddisfatto. Certo, la sua carriera professionale procede a vele spiegate, ma anche l’amore ha un posto importante nella sua vita. “ Il problema è trovare la materia prima idonea , sono molto tradizionalista da questo punto di vista. Se dall’altra parte non vedo concretezza sentimentali e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante “, ha dichiarato. La presenza di Farnesi a Uomini e Donne potrebbe incentivare ancor più gli ascolti della trasmissione, decine e decine le ragazze che sicuramente coglierebbero al volo l’opportunità di corteggiarlo. Ma chissà forse quella dell’attore è stata solo una provocazione, anche se non è detto che la De Filippi non decida di prenderla in considerazione seriamente.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.