Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Marzo 2013 | Economia

La Cia sul cloud con l’aiuto di Amazon

Amazon avrebbe firmato un contratto per la Cia per la costruzione di un’infrastruttura di cloud computing che permetterà all’agenzia americana di archiviare e gestire online una quantità enorme di dati. A lanciare in anteprima la notizia è il sito Fcw, portale dedicato ai dirigenti del governo federale statunitense.

Amazon avrebbe firmato un contratto per la Cia per la costruzione di un’infrastruttura di cloud computing che permetterà all’agenzia americana di archiviare e gestire online una quantità enorme di dati. A lanciare in anteprima la notizia è il sito Fcw, portale dedicato ai dirigenti del governo federale statunitense , secondo cui l’accordo tra la compagnia di e-commerce e l’intelligence Usa ha un valore complessivo di 600 milioni di dollari, dilazionati in dieci anni. La Cia non ha confermato né smentito l’intesa , anche se nelle scorse settimane era stata annunciata una collaborazione con Amazon, senza fornire ulteriori dettagli.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.