Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Gennaio 2013 | Attualità

Minzolini: spese solo per lavoro

“Le spese sostenute a partire dal 2009 con la carta di credito della Rai sono state solo in funzione del mio lavoro”. Così l'ex direttore del Tg1 sotto processo a Roma per peculato, si è difeso davanti ai giudici.

“Le spese sostenute a partire dal 2009 con la carta di credito della Rai sono state solo in funzione del mio lavoro” . Così Augusto Minzolini , ex direttore del Tg1 sotto processo a Roma per peculato , si è difeso davanti ai giudici incaricati di giudicarlo per le spese, ammontanti a 65mila euro, poi restituiti da Minzolini, fatte, per pranzi e cene, con la carta di credito aziendale in 18 mesi. L’imputato ha detto che chiese ed ottenne la carta di credito come “ strumento di lavoro da utilizzare per i suoi rapporti con le fonti di notizie ”. Uno strumento, ha aggiunto Minzolini, che utilizzava già alla Stampa , dove era inviato, e che rientrò nella trattativa con l’ex direttore generale della Rai Mauro Masi per il suo incarico al vertice del Tg1 .

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.