Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Ottobre 2008 | Attualità

Panicucci e Laurenti i nuovi fidanzati di Love Bugs

La sitcom di Italia 1 Love Bugs ripartirà con la quarta serie. Dopo Fabio De Luigi e le sue due compagne Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis, e dopo Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina, questa volta toccherà a Federica Panicucci e Luca Laurenti.

                        La sitcom di Italia 1 Love Bugs ripartirà con la quarta serie. Dopo Fabio De Luigi e le sue due compagne Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis, e dopo Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina, questa volta toccherà a Federica Panicucci e Luca Laurenti. Lei tornerà in televisione in primavera con la seconda edizione del reality show La pupa e il secchione , che quest’anno sarà trasformato ne Il pupo e la secchiona. La Panicucci, finora cimentatasi solo in qualche cameo per I Cesaroni e Buona la prima , non disdegnerebbe una carriera nel mondo delle fiction. Luca Laurenti approda a Love Bugs 4, dopo la non troppo gradita sitcom Don Luca C’è e l’ insuccesso clamoroso di Fantasia , condotto insieme a Barbara D’Uso e cancellato anzitempo dal palinsesto di Canale 5.  

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.