Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Ottobre 2008 | Attualità

Panicucci e Laurenti i nuovi fidanzati di Love Bugs

La sitcom di Italia 1 Love Bugs ripartirà con la quarta serie. Dopo Fabio De Luigi e le sue due compagne Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis, e dopo Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina, questa volta toccherà a Federica Panicucci e Luca Laurenti.

                        La sitcom di Italia 1 Love Bugs ripartirà con la quarta serie. Dopo Fabio De Luigi e le sue due compagne Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis, e dopo Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina, questa volta toccherà a Federica Panicucci e Luca Laurenti. Lei tornerà in televisione in primavera con la seconda edizione del reality show La pupa e il secchione , che quest’anno sarà trasformato ne Il pupo e la secchiona. La Panicucci, finora cimentatasi solo in qualche cameo per I Cesaroni e Buona la prima , non disdegnerebbe una carriera nel mondo delle fiction. Luca Laurenti approda a Love Bugs 4, dopo la non troppo gradita sitcom Don Luca C’è e l’ insuccesso clamoroso di Fantasia , condotto insieme a Barbara D’Uso e cancellato anzitempo dal palinsesto di Canale 5.  

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon