Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Giugno 2006 | Economia

SAMSUNG, WI-MAX NEI CELLULARI

Samsung Electronics è pronta per il lancio di un telefono cellulare dotato di supporto Wi-max. Lo ha annunciato Hwan Woo Chung, vice presidente del gruppo Mobile WiMax di Samsung, precisando che il nuovo telefonino arriverà entro la prima metà del 2007 e sarà dual mode perché affiancherà il Wi-max al Gsm. Attualmente la tecnologia Wi-max […]

Samsung Electronics è pronta per il lancio di un telefono cellulare dotato di supporto Wi-max. Lo ha annunciato Hwan Woo Chung, vice presidente del gruppo Mobile WiMax di Samsung, precisando che il nuovo telefonino arriverà entro la prima metà del 2007 e sarà dual mode perché affiancherà il Wi-max al Gsm. Attualmente la tecnologia Wi-max sviluppata da Samsung per i supporti mobili è in grado di fare viaggiare le informazioni a una velocità di 10.2 Mbps. Il colosso sud coreano entro il terzo trimestre punta a incrementare ulteriormente la velocità arrivando fino a 40 Mbps. Samsung è già al lavoro in diversi paesi per testare il Wi-max sul mobile, compresa la Corea del Sud, dove gli operatori locali di telefonia mobile lanceranno questo servizio alla fine di questo mese.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.