Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Settembre 2013 | Attualità

Striscia la notizia, la rivoluzione del velino

Secondo la voce di Dagospia, al ritorno autunnale del programma di Antonio Ricci, il 23 settembre, proprio due ragazzi potrebbero sostituire le due ragazze veline. E alle conduzione Hunziker, sostituita poi da Belen, accanto a  Virginia Raffaele.

Era la metà degli Anni Novanta e un velino muscoloso con il cravattino si aggirava sulla pedana di  Striscia la notizia affiancando le più ortodosse veline femmine. Adesso il fenomeno potrebbe ripetersi, però più ideologicamente accentuato. Secondo la voce di Dagospia , a esempio, al ritorno autunnale del programma di Antonio Ricci,  il 23 settembre, proprio due ragazzi potrebbero sostituire le due ragazze veline.  E alla conduzione? Che la Hunziker cominci, è molto probabile. Ma la Hunziker è anche incinta, quindi dopo il primo mese se ne dovrebbe andare. Sostituita da chi? Belen Rodriguez? E accanto a Belen ci potrebbe essere una simil-Belen, cioè la brava imitatrice ma non soltanto Virginia Raffaele, che non farà più Quelli che il calcio. I solidi Greggio e Iacchetti dovrebbero tornare da gennaio , Libero ha detto che Bisio ha dato forfait, e che si era pensato pure a Chiambretti e Cucciari. Al di là delle illazioni, Antonio Ricci non ha ancora sciolto alcuna riserva.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico