Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Luglio 2013 | Attualità

Tale e Quale Show, il cast è pronto

E’ stato annunciato il cast della terza edizione del celebrity talent di Rai 1, condotto da Carlo Conti. Un programma molto fortunato, che ha fatto incetta di ascolti lo scorso anno, sulla rete ammiraglia della tv di Stato dal prossimo autunno.

E’ stato annunciato il cast di Tale e Quale Show 3 , la terza edizione del celebrity talent di Rai 1 , condotto da Carlo Conti . Un programma molto fortunato, che ha fatto incetta di ascolti lo scorso anno, sulla rete ammiraglia della tv di Stato dal prossimo autunno. Tra le star di casa nostra che si esibiranno davanti alla giuria, formata da Claudio Lippi, Christian De Sica e Loretta Goggi, figurano la showgirl Roberta Lanfrachi , l’attrice e cantante Chiara Noschese. Poi ancora la cantante Fiordaliso e una tra Silvia Salemi e Marcella Bella. Sembra che la produzione non abbia ancora deciso su quale interprete puntare per la terza edizione del programma. I protagonisti maschili di Tale e Quale Show 3 saranno, invece, i conduttori tv Amadeus e Fabrizio Frizzi , l’attore Kaspar Capparoni e il cantante Riccardo Fogli . E’ di qualche ora fa la notizia che il quinto protagonista del team maschile sarà Attilio Fontana , ex membro del gruppo Ragazzi Italiani, oggi attore di successo. Lo show inizierà il 13 settembre, per cui tutti i venerdì fino a novembre, vedremo i concorrenti impegnati nella loro personalissima imitazione di cantanti e brani famosi. “ Le risate e il divertimento non mancheranno di certo, ma la partecipazione al programma costa anche impegno e fatica” , parola di Conti .

Leggi anche:

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.