Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Aprile 2007 | Senza categoria

Chiusura senza infamia e senza lode per il GF7

Nonostante la serata finale, che ha visto la vittoria di Milo, il ” Grande Fratello ” non riesce a vincere gli ascolti contro “ Un medico in famiglia ”. Ottima performance per “ Annozero ” su Raidue. Le due puntate di “ Un medico in famiglia ”, in onda ieri sera su Raiuno, raccolgono rispettivamente 6.354.000 (23,29%) e 5.626.000 (23,17%). Tra le due si inserisce il “ Grande Fratello ” di Canale 5, che in occasione della finalissima raccoglie meno spettatori della fiction con Lino Banfi (5.951.000 ieri sera per Alessia Marcuzzi & co.), ma che assesta una bella botta con lo share al 31,13%. Mediamente, l’edizione numero 7 del GF, ha raccolto il 25%. Buon riscontro per “ Annozero ” di Michele Santoro su Raidue, che è stato il terzo programma più seguito del giovedì sera con 3.502.000 (13,65%) nettamente davanti al serial “ Csi ” su Italia Uno che ha toccato il picco con 2.845.000 (11,07%). L’action movie di Raitre “ The Rock ” raccoglie 2.208.000 (8,79%), “ Pericolosamente insieme ” su Rete 4 1.510.000 (6,15). La serata è chiusa, come di consueto, da La7 con “ Stargate linea di confine ” che non va oltre 621.000 spettatori e il 2,88% di share.

Leggi anche: