Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Marzo 2007 | Senza categoria

I “nipotini” del GF stanno per sgambettare nonno Libero

Vacilla il regno del giovedì sera di nonno libero, alias Lino Banfi in “Un medico in famiglia” su Raiuno. Il “Grande Fratello” di Canale 5 si avvicina sempre di più… Facile pronosticare un sorpasso per la prossima settimana, complice anche l’avvicinarsi della fine del reality show e la crescente tensione tra i concorrenti, che devono scegliere chi eliminare tra una manciata di sopravvissuti. Comunque ieri sera “Un medico in famiglia” su Raiuno ha radunato 6.273.000 persone con il 22,66% di share per l’episodio “Il gazebo della pace” e 5.374.000 (22,74%) per “La tigre e il fenicottero”. Il “Grande Fratello” su Canale 5 ha richiamato 5.693.000 di fedelissimi e il 25,31% di share. Terzo programma più visto della serata si conferma “Annozero” su Raitre con 3.274.000 spettatori e il 12,65% di share. Tiene bene “Csi:NY” su Italia Uno con 2.915.000 (10,44%) all’ultima puntata della serie mentre la prima puntata della sesta stagione del serial classico “Csi”, sempre su Italia Uno, fa anche meglio con 3.031.000 (11,83%). Continuano a radunare il pubblico cult i film di Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4: “Io sto con gli ippopotami” ieri sera tocca quota 2.747.000 spettatori (10,85%). Il film su Raitre “Al vertice della tensione” si ferma a quota 2.196.000 (8,41%). Le due ribelli “Thelma&Louise” su La7 raccolgono la miseria di 441.000 spettatori con il 2,19% di share. Non è proprio più tempo di “casalinghe disperate”

Leggi anche: