Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Aprile 2007 | Senza categoria

AT&T sta lasciando un sacco di perdenti (Wall Street Journal)

La vicenda Telecom Italia non ha infiammato solamente i media nazionali, ma ha suscitato l’interesse delle testate estere. “AT&T afferma di rinunciare alle trattative per acquistare una quota di Telecom Italia” avverte l’ International Herald Tribune cui fa eco BusinessWeek con “AT&T si ritira dalle trattative con Telecom Italia”. Forbes nota: “Mediaset potrebbe investire in Telecom Italia” e la Reuters sottolinea “Prodi vuole che Telecom Italia rimanga italiana”. Le Monde sulla vicenda titola “Telecom Italia: Roma di nuovo accusata di patriottismo economico” e ricorda che “l’americana AT&T ha gettato la spugna”. Netto il titolo del New York Times : “Scandalo: i telefoni nazionali potrebbero finire in mani straniere”. Il quotidiano segnala anche: “AT&T abbandona l’offerta di investire nella compagnia telefonica italiana”. Il Guardian segnala che “Berlusconi pensa a un’offerta per una quota di Telecom Italia” e che “AT&T abbandona l’affare sui telefoni italiani a causa dell’ostilità dello Stato”. Anche il Times punta sull’interesse dell’ex premier italiano: “Berlusconi sta preparando un’offerta per Telecom Italia”. Lapidaria la scelta del Wall Street Journal “AT&T sta lasciando un sacco di perdenti”.

Leggi anche: