Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Aprile 2007 | Senza categoria

Ventura e Roma: che batoste ieri sera!

Inizia con un clamoroso flop lo show su Raiuno in prima serata per Simona Ventura. Il suo “Colpo di genio” perde nettamente contro il film di Claudio Bisio e Sabrina Ferilli controprogrammato da Canale 5. Bene Sky con Manchester-Roma di Champions. Serata di disfatte quella di ieri. Mentre la Roma veniva umiliata in Champions League ai quarti dal Manchester United (il 7-1 è stato visto da 1.428.000 milioni di persone con il 5,26% di share su Sky Sport e Sky Calcio), Simona Ventura in coppia con Teo Teocoli presentava la prima puntata di “Colpo di genio” su Raiuno. Risultato deludente: 4.405.000 (17,65%). Ha fatto decisamente meglio il film su Canale 5 “Due imbroglioni e mezzo” con 6.949.000 (26,90%). Non male i film “L’eliminatore” su Italia Uno con 2.490.000 (9,63%) e “The Italian job” su Raitre con 2.448.000 (9,14%). Il serial “Lost” su Raidue si aggrappa ai suoi 2.291.000 (8,42%) e precede “Stranamore… E poi?” su Rete 4, che chiude a 1.868.000 (8,00%). In fondo alla classifica “Sos Tata” su La7, che non va oltre i 746.000 spettatori e il 3,07% di share.

Leggi anche: